Richieste buste e moduli tessere

Nell'ottica di migliorare sempre più il servizio di consegna del materiale fornito dal Centro Servizi Biblioteche, si invitano le biblioteche ad effettuare le richieste di buste e di moduli tessere tramite la compilazione dei form on line "Richiesta buste" e "Richiesta moduli tessere".
Si ricorda che i campi "Biblioteca", "e-mail" e "telefono" sono obbligatori.
 Come indicato nelle Linee Guida, il Centro Servizi Biblioteche garantisce la consegna del materiale entro 10 giorni lavorativi dall'invio della richiesta.
Il Centro Servizi Biblioteche si riserverà di volta in volta la possibilità, per motivi di gestione d'ufficio, di variare gli importi dei materiali richiesti dalle biblioteche.

Il ritiro del materiale avverrà, previo appuntamento, presso l'Ufficio del Centro Servizi Biblioteche

Sant'Artemio, via Cal di Breda 116 - 31100 Treviso

Edificio 10 - piano secondo

dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.00.

Servizi per il cittadino

Consigliere delegato